Beautiful Day

Oggi é così!

Giornata uggiosa, non vedo l'ora che arrivi la primavera e il caldo. Si esce finalmente dal letargo. Si ricomincia  a far serate, a grigliare, circondato dalle persone che più amo. Ma voglio fare di più... voglio fare qualcosa di utile per i miei colleghi carrozzanti e non solo... Voglio poter creare una comunità, un centro sociale o di sollievo dove ci si possa dormire e rilassarsi. Vorrei essere indipendente da tutto e da tutti, ma so già che dobbiamo rompere il cazzo a tante persone, in primis alla regione. Bisogna creare, inventare, provare  nuove cose. Voglio tatuarmi qualcosa di spettacolare  sennò mi rompo le palle e quest'estate voglio far di tutto eccetto che annoiarmi... ho tante idee e tanti pensieri nella testa, oggi scrivo queste parole ascoltando gli U2 e guardando sto tempo di merda... Ho tanti problemi da risolvere e vorrei tante soluzioni. Certo che chi ha detto che i soldi non fanno la felicità dev'esser proprio un coglione, quindi penso che farò una rapina, con tanto di calza in testa, anche se ho paura che mi riconoscano lo stesso. Forse cambiando carrozzina riesco a depistarli... quante cazzate a cui penso!!

Troppe canne ma va bene cosi. Comunque vada sarà un successo... naturalmente spero di incontrare una figa pazzesca.

Saluti a te che leggi questo pensiero. E tanti baci. 

Bisogna dimagrire!

Assolutamente bisogna dimagrire, anche se con mia madre è difficile, visto che da buona merionale ogni volta che prepara un piatto risulta una porzione per tre persone. Poi io le domando: "Ma perchè hai fatto cosi tanto??" e lei mi risponde con la classica frase : " Mangia quello che vuoi!!!". Nooooooooooo, è una frase subdola che automaticamente ti induce a mangiare tutto il piatto, perchè non te ne accorgi! Forchetta dopo forchetta il piatto se n'è andato!!!! Ma adesso corro ai ripari, chiusa questa parentesi del cibo.

Ieri assieme a tutti i miei cugini abbiamo fatto la grigliata, la missioen è stata svuotare il frigo di mia madre! Un pò ci siamo riusciti, adesso si intravede il fondo!!!

Due settimane fa invece ho completato il mio tatuaggio del joker, aggiungendo altri dettagli. E' venuto bene, penso che presto ne farò un altro!! Fosse per me mi riempirei il corpo!!!

Una settimana fa invece ho incominciato a girare la prima parte del docu-film a tema "sesso e disabilità" riguardante la mia storia. Pomeriggio fantastico.

Il regista Luca Saini è un grande, e anche il mio amico co-creatore dell'idea Danilo,  che coordinava e ci spiegava come ci dovevavmo muovere. Le ragazze che hanno partecipato si sono rivelate molto simpatiche, una un pò più chiusa, l'altra più aperta. Mentre giravamo ci siamo fumati un bel petardo d'erba fornito da me (a proposito ieri quel bastardo di mio zio me ne ha fregata un bel pò...). Nella confusione più totale eravamo sdraiati sul mio letto tutti e tre a provare qualche posizione. Soltanto che avevo una confusione in testa pazzesca. Ho un'erba veramente potente.

La settimana è andata tranquilla, tranne che son rimasto costipato per 5 giorni. Stavo diventando un silos di merda, ma appena mi sono liberato ero come nuovo. Mancava poco che dentro di me uscisse un Alien.

Comunque ieri mia nipote mi ha messo lo smalto rosa sulle unghie, e mi disceva: "Asciugale!!" ed io come un coglione le rispondevo: "Sono già asciutte!!!" E' spettacolare, come i bambini non guardano i tuoi difetti e non vedono i tuoi problemi... lei tranquillamente mi parlava e si incazzava perchè non muovevo la mano, bellissimo! Un adulto al suo posto si sarebbe già fatto mille paranoie: come muovo la mano? Cosi fa male? Cosi va bene? E tutte le classiche domande del cazzo...

Viva il potere dell'innocenza!

 

Una mattina mentre gli infermieri mi lavavano, ed io ero mezzo collassato dal sonno, mi hanno fatto notare che avevo due dita nere... La prima cosa che ho fatto è stato cercare di ricordare come avevessi fatto a romper due dita. Poi dopo questo pensiero le ho fotografate e girate su waths-up ai miei cugini, facendoci quattro risate. Cosi' siamo andati al pronto soccorso ma mi hanno detto che era meglio non steccarle e lasciarle calcificare nella loro posizione naturale. Oggi in effetti mi accorgo che ho le mani gonfie, però non posso tenerle in alto come un playmobil, non mi passerà veramente un cazzo... Qualcosa mi inventerò... E adesso ????!!!! Oggi non ho idea di che cosa fare... ci son giorni che mi scasso proprio i coglioni... e a volte è inevitabile affrontare il nulla. Nel frattempo, mentre vi scrivo, la mia badante mi scassa i coglioni con le sue battutine del cazzo, facendomi perdere il filo del discorso... Mi accorgo che mi distraggo da solo guardando in tv quanta figa c'è! Impossibile non notarlo, fanno venire gli ormoni a palla!!! E' quasi da arma letale!!! Però meno male che c'è!

W LA FIGA!!! O SE SEI GAY W IL CULO!!

SE SEI LESBICA W LA FIGA LO STESSO!!

E SE SEI TRANS W LA FIGA, IL CULO E L'UCCELLO!!

NAMASTE'...

 

CREAZIONE CONSERVAZIONE DISSOLUZIONE

Preghiera del mattino

Santa maria, quanto sei buona?

Quanto è buona l'erba?

Ti rilassa, ti fa passare i brutti pensieri ed in questo momento son fuso perchè mi sono fumato un mini petardo, quindi avviso che sto scrivendo con cognizione di causa.

Dovreste vedere la mia muscolatura... E' rilassatissima...

E' una sensazione che puoi provare solo dentro l'acqua...

Non mi arrabbio neanche con la mia badante!!!

Cosa molto rara (scherzo)... (d'altronde è un'assistente sociale!!!)... (non scherzo piu')

In questo momento abbiamo perso tempo a cercare come si scrive d'altronde. Ed io ho avuto ragione!!! 

Come si fa a non legalizzare l'erba? Come si fa a preferire di fare  le prescrizioni dei medicinali?

Miliardi di prescrizioni su farmaci chimici che calmano la rabbia, l'odio, l'apatia e la noia che uno può provare...

O per rilassare la corporatura iniettando farmaci sotto cute, ingoiando pastiglie o gocce  da derivati oppiacei riprodotti chimicamente in piccole semplici pastiglie, quando basterebbe fumarsi una canna e rilassarsi...e provare quanto fa bene l'erba! UNA SEMPLICE PIANTINA CHE TUTTI FUMANO DA MILLENNI!

senza controindicazioni, senza bugiardino e senza istruzioni per l'uso...

Provare per credere!

pagina youtube: DAN NERO